Our stores

Our stores

Flowers iseo - Elisabetta franchi

Elenco Designers

Newsletter

OUTLET

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI PER I RESI

Il cartellino presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni e accessori originali (Dustbags, grucce, copri abiti etc.) ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature e gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di FLOWERSISEO.COM, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.

FLOWERSISEO.COM si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l’etichetta sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino i segni di uso.
Tutti i capi restituiti sono sottoposti a ispezione da parte di FLOWERSISEO.COM e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. FLOWERSISEO.COM si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 20% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.

La restituzione deve essere eseguita con corriere da noi indicato.

FLOWERS ISEO si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quelli indicati. Nel caso in cui il cliente decida di scegliere un corriere diverso, le spese di reso ed eventuali furti o smarrimenti saranno a esclusivo carico del cliente.

E' possibile richiedere il reso dello stesso prodotto solo una volta. Nel caso in cui il cliente volesse eseguire una seconda richiesta di reso per lo stesso ordine , la stessa dovrà essere organizzata dal cliente usando un corriere autorizzato da FLOWERSISEO.COM e le spese saranno a suo carico.

RESI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Prima di attivare la procedura di reso il Cliente si deve assicurare che i capi siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti, comprensivi di etichette, confezioni e accessori originali (copri abiti, grucce, scatole, ecc.).

Istruzioni per il Reso:

Per attivare la procedura di reso, il Cliente deve andare sul proprio account, cliccare su "STORICO E DETTAGLI DELL'ORDINE" - "RIFERIMENTO DELL'ORDINE" ed eseguire il reso della merce come indicato. Attendere che lo status della richiesta cambi da "In attesa di conferma" a "In attesa del pacco". Stampare, quindi l'autorizzazione in pdf generata dal sistema stesso, introdurla nel pacco insieme alla merce e spedire entro 3gg.

Nella compilazione del modulo online devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia /colore specificando la taglia e il colore prescelto.

Sono disponibili 3 tipi di compensazione:

  1. Cambio taglia/cambio colore: E’ possibile eseguire un solo cambio per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.

    Le spese di spedizione tramite Corriere autorizzato per la sostituzione dell'articolo saranno a carico del cliente.

  2. Store Credit : sarà inviato al cliente un codice promozionale del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per i successivi acquisti per un valore uguale o superiore . Validità 2 mesi . Non può essere cumulato con altri Store Credit.

  3. Rimborso: Il rimborso sarà effettuato non appena saranno completate le procedure di controllo qualità, comunque entro e non oltre 14 giorni .

La spedizione di rientro  tramite corriere autorizzato sarà a carico del Cliente  il cui costo è di 10 euro .

In caso di rimborso, verrà richiesto un ulteriore contributo pari a 35 euro che sarà dedotto dal valore del rimborso.

E’ possibile richiedere il rimborso della somma spesa al momento dell’acquisto del capo (a titolo esemplificativo: se il capo è stato acquistato durante un periodo promozionale, l’importo rimborsato sarà quello relativo alla promozione e non il prezzo di listino).

Il reso di merce IN SALDO o IN PROMOZIONE  è consentito soltanto per CAMBIO MERCE, non è possibile richiedere il rimborso.

Per ordini pagati con Paypal: il rimborso avverrà direttamente sul conto Paypal e sarà eseguito entro 14 giorni dalla ricevimento della merce.

Per ordini pagati con Bonifico Bancario: l’importo sarà restituito sul conto originale, previa ricezione dei dati completi dell’intestatario del conto corrente.

Si prega di tenere presente che la sostituzione può essere fatta solo nel Paese di consegna e richiesta dall'intestatario dell'ordine.

Il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro, non usato né alterato in alcun modo, provvisto del cartellino di controllo ad esso correlato, dei sigilli di garanzia integri e non manomessi e nella confezione originale (compresi imballaggio e scatole originali, ed eventuale materiale  Il diritto di recesso si applica esclusivamente al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su una o più parti del prodotto acquistato.

Per ulteriori dettagli visita l’area Termini e Condizioni.


RESI DALL’ESTERO

  1. La restituzione dovrà essere effettuata con corrieri espressi da noi autorizzati.

  2. Il costo del reso è a carico del Cliente cui vanno sommate le tasse d’importazione, che restano a carico del cliente. Il contributo sarà dedotto dal valore del rimborso.

  3. Il reso, effettuato con corrieri espressi da noi indicati, è assicurato in caso di furto o smarrimento durante la spedizione al nostro negozio di Iseo (BS), ITALY.

FLOWERSISEO.COM si riserva di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quelli indicati. Nel caso in cui il Cliente decida di scegliere un corriere diverso, eventuali furti o smarrimenti saranno a esclusivo carico del Cliente.

l ritiro sarà quindi prenotabile contattando tramite il Call Center del corriere DHL al numero unico 199 199 345.

Il prodotto di restituzione dovrà pervenire a FLOWERS ISEO entro 3 giorni dalla ricezione della documentazione. A tale scopo farà fede la data di consegna allo spedizioniere.


PayPal